FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GION UEIN AWARDS 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GION UEIN AWARDS 2003   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GION UEIN AWARDS 2003
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-06-2003 10:49  
Finalmente, l'evento che tutti aspettavano.
Finalmente noti i GION UEIN AWARDS 2003 !!
Per scoprire i vincitori, basta cliccare QUI !!

Attendo trepidante i vostri commenti ( anche se già so che saranno più numerosi i vaff....

Naturalmente la stagione è LUGLIO 02-GIUGNO 03

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 20-06-2003 alle 10:50 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-06-2003 10:59  
Sono daccordo con tutti i premi!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 11:17  
Su alcuni sono in accordo con te, ma Chicago non l'hai visto?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-06-2003 11:22  
quote:
In data 2003-06-20 11:17, gatsby scrive:
Su alcuni sono in accordo con te, ma Chicago non l'hai visto?




ebbene si, lo ammetto.
CHICAGO me lo sono perso.
ma non è stata colpa mia, nella mia città lo davano in uno pseduo cinema ( sala conferenze ) e non sono riuscito a dare un salto al warner village a Bari.
Conto di vederlo in rassegna all'aperto quest'estate. Magari rimetto le mani sui premi

comunque, segnalatemi anche le vostre "discordanze" e le vostre opinioni in merito.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 20-06-2003 11:29  
sono molto d'accordo con il matrimonio greco...
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-06-2003 12:18  
insomma,mica tanto d'accordo!
specie sul signore degli anelli,schmidt(ma scherziamo dormita dell'anno!!!),il regista e la donna sexy.per il resto può passare,anche se mi han più deluso i tre comici che non benigni.e non citare il pianista o the hours è inammissibile
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-06-2003 13:29  
"Il mio grosso, grasso matrimonio greco"non è stato sottovalutato, ma consideratox quello ke è: 1 cretinata!
Odio Julienne Moore (o come diavolo si scrive...) e "A proposito di Smidth miè piaciuto moltissimo (grande Payne).
E poi, non capisco come mai tu non abbia citato "Il pianista".
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-06-2003 14:53  
Su Al John e Jack sono completamente contrario alla tua scelta, Gion. Anzi, lo considero un ottimo film molto divertente...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-06-2003 15:56  
IL PIANISTA è assente semplicemente perchè non sapevo "come premiarlo".
Nel senso che nella mia "graduatoria " dei film dell'anno occupa il terzo posto ( con voto 8 ).
E' indubbio che sia un grande film.
Sono stato "li li" per votare Polansky come regista, ma poi l'ha spuntata martin scorzetta.

Su AL, JOHN e JACK invece non si discute.
E' un film orribile, le scene "comiche" SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO CHIUSA.

Il loro errore più grande : smettere di fare i comici e mettersi a fare gli attori.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 16:19  
quote:
In data 2003-06-20 10:49, GionUein scrive:
Finalmente, l'evento che tutti aspettavano.
Finalmente noti i GION UEIN AWARDS 2003 !!
Per scoprire i vincitori, basta cliccare QUI !!

Attendo trepidante i vostri commenti ( anche se già so che saranno più numerosi i vaff....

Naturalmente la stagione è LUGLIO 02-GIUGNO 03

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 20-06-2003 alle 10:50 ]


Non condivido la "Sex Machine" (non mi dice nulla) e la sorpresa, avrei messo "tre punto sei" o "zoolander"
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-06-2003 20:22  
lupin e come sex machine chi avreseti messo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-06-2003 21:08  
La Sex machine è invece l'unico che condivido!
Con quel neo lì e con un fisico così... mamma mia! (com'è la faccetta da arrapato?)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-06-2003 21:18  
altra pecca:neppure un film italiano! ma dai!
chessò,come cattivo non era preferibile abatantuono (anche se il cattivo per antonomasia dell'anno era jude law)? o non citare affatto spider,con uno stranamente meraviglioso fiennes.come sex machine,boh,non certo la dawson,non mi diceva nulla sinceramente,quasi avrei preferito anche l'incontrada,o la stessa cameron diaz.o la dolcissima giovanna mezzogiorno.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-06-2003 09:46  
Hy Guys.
Giustissimo.
E' chiaro che non stiamo parlando di una classifica definitiva. ci mancherebbe. Il guaio è che non si può mica "dilapidare" uno stipendio sano sano al cinema. Capita quindi che molti film ( meritevoli )non abbia potuto vederli. La mia graduatoria si riferisci ai film che ho visto.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-06-2003 11:31  
Non concordo sulla SORPRESA:Reign of Fire è a mio avviso un film veramente mediocre...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: